La Finestra con un’anima


La finestra EMBLEMA REVIEW racchiude in se tutta l’esperienza e l’evoluzione di un prodotto di alto profilo pur contenendo i costi.

NF 132 “TBP” Thermal Break Profiles
è il materiale termico utilizzato con elevate prestazioni termiche/meccaniche.Infatti da un punto di vista meccanico è più elastico dei normali materiali in uso e da un punto di vista della trasmittanza termica ha un coefficiente di 0,17 W/m*K.

Caratteristiche dell’Emblema Review


Rivestimento interno: in legno massello di Frassino essiccato con umidità residua di circa 12%.

Finitura superficiale interna: la finitura dei profilati in legno potrà essere effettuata mediante processo di verniciatura all’acqua a più strati in varie finiture, oppure con rivestimento di preziosa cellulosa in varie essenze e finiture.

Protezione superficiale esterna: La protezione dei profilati potrà essere effettuata mediante ossidazione anodica con classe di spessore superiore ai 15 micron come da norma UNI 4522/00 (66-07), oppure mediante verniciatura a polveri di poliesteri termoindurenti e polimerizzate in forno nel rispetto delle procedure del marchio di qualità QUALICOAT e delle disposizioni UNI 9983

Resistenza della finitura esterna: La finitura superficiale esterna non deve subire corrosioni od alterazioni di aspetto per un periodo di tempo adeguato alla vita del manufatto. Le caratteristiche sufficienti per assicurarne il comportamento in funzione del tipo di ambiente sono specificate dalle norme UNI 4522/00 per l'ossidazione e dalle UNI 9983/00 per la verniciatura, ricordando che i principali fattori che influiscono sulla resistenza all'ambiente sono la vicinanza al mare, l' inquinamento atmosferico, la manutenzione e pulizia anche da pioggia

Ferramenta: La ferramenta è di tipo a nastro con nottolini antieffrazione. Tutti i componenti della ferramenta utilizzata sono prodotti con trattamento anticorrosione. I supporti delle cerniere e quelli delle forbici, i nottolini e i funghi di chiusura sono regolabili. Il supporto guida l´anta in maniera sicura, ed evita che la finestra esca dai cardini nel caso di anta aperta. La forbice della ribalta, tramite il dispositivo di falsa manovra, evita in caso di uso erroneo che l´anta esca dai cardini, o si apra a battente. Tutti gli infissi, ove tecnicamente possibile, saranno provvisti di anta con apertura a battente e a ribalta con due ulteriori posizioni per la microventilazione ad eccezione delle finestre/porte finestre scorrevoli e wasistas.
Richiedi maggiori info sul prodotto
Compila il form in tutti i suoi campi per richiedere maggiori informazioni sul prodotto Vista
  • La tua Azienda
  • Nome e Cognome
  • La tua Città
  • Il tuo numero di telefono
  • La tua e-mail
  • Le tue note
  • Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 ti informiamo che i dati da te forniti in questa sede saranno trattati da Profilcomarin sas al solo fine di dar seguito al servizio richiesto.
Emblema Review
Sede Legale: Via Bovaro, 75 - Sede Operativa: Via Catullo, snc 81038 Trentola Ducenta (CE) - P.IVA 03296180619
Tel.081 81 48 047 - Pietro:+39 338 40 57 162 - Carmine:+39 328 31 49 197
email: teknosudsrl@email.it