Emblema la nuova generazione di finestre


Prodotto di fascia Alta del Mercato dei Serramenti Legno/Alluminio

La finestra EMBLEMA nata da più di tre anni con l’obiettivo di soddisfare i bisogni dei Clienti finali che chiedono in primis il prezzo ma soprattutto la qualità e la bellezza.La qualità è stata conquistata con orgoglio perché la finestra emblema ha ottenuto il massimo dei risultati presso l’ente certificante consorzio legnolegno.

La bellezza è assicurata dal legno e non esiste al mondo materiale più caldo, accogliente, pregiato e delicato del legno.Il prezzo è ottenuto grazie ai semilavorati in legno, che permettono ai partners serramentisti della profilcomarin di produrre la finestra emblema con costi contenuti delle materi prime pur avendo materiali di prima scelta.

Il serramentista trasferisce le sue emozioni trasformando i semilavorati della Profilcomarin in una finestra. Ma non è una finestra normale uguale alle altre finestre è una finestra speciale, una finestra straordinaria perché e diventata la tua finestra!

Una finestra unica creata solo per la tua casa! L’insieme di esperienze e passione nel lavorare il legno e la sapiente mano artigianale dei nostri partners serramentisti ha permesso di ottenere un infisso dalle sorprendenti prestazioni tecniche e funzionali:la finestra EMBLEMA.
Struttura portante in legno

formata da due telai il legno massello frassino incollati dopo la verniciatura e l’aggraffatura realizzando un profilo COMPOSTO indistruttibile alle sollecitazioni esterne e al naturale processo di deformazione del legno.

Il particolare sistema di lavorazione ha permesso di raggiungere un risultato nelle prove di carico davvero notevole. Su questa struttura viene ancorata la ferramenta perimetrale Seigenia a più punti di chiusura.
Struttura portante in alluminio

contraddistingue EMBLEMA da tutti i prodotti che invece utilizzano i profili alluminio solo per rivestimento esterno. Le giunzioni degli angoli dei telai fissi ed apribili sono realizzati per mezzo di squadrette pressofuse a tiraggio meccanico esenti da parte metalliche soggette a fenomeni galvanici.

Questo aspetto è fondamentale perché insieme al profilo di legno acquisisce una grande stabilità, più resistenza e durabilità nel tempo.
Collegamento legno e alluminio

l’assemblagio dei due materiali avviene tramite blocchettini in nylon che assicurano uno stabile blocco tra la bellezza del legno e l ‘eterna resistenza dell’alluminio. Permettono la scorrevolezza e la diversa dilatazione in senso orizzontale e verticale, creando una camera d’aria ventilata, evitando la formazione di condense o altro.
Guarnizioni

le guarnizioni esclusivamente progettate per il sistema EMBLEMA sono prevalentemente in EPDM. La tenuta a giunto aperta è garantita da una precamera centrale e una di battuta interna acustica.
Vetri

La vetrazione di serie prevede il montaggio del 4/15/4 basso emissivo con gas argon per le finestre e il 4/15/6-7 basso emissivo per le portafinestre come prevede il test del calcolo di trasmitanza del consorzio LegnoLegno n°0630/29 del 16/09/2009
Ferramenta

La ferramenta è un insieme di componenti di primaria importanza per il corretto funzionamento del serramento; la pulizia della stessa permetterà di prevenire quel deterioramento dovuto a sostanze come smog, sporcizia, etc. che, accumulandosi nel tempo, possono intaccare la protezione superficiale.
Richiedi maggiori info sul prodotto
Compila il form in tutti i suoi campi per richiedere maggiori informazioni sul prodotto Emblema
  • La tua Azienda
  • Nome e Cognome
  • La tua Città
  • Il tuo numero di telefono
  • La tua e-mail
  • Le tue note
  • Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 ti informiamo che i dati da te forniti in questa sede saranno trattati da Profilcomarin sas al solo fine di dar seguito al servizio richiesto.
Emblema
Sede Legale: Via Bovaro, 75 - Sede Operativa: Via Catullo, snc 81038 Trentola Ducenta (CE) - P.IVA 03296180619
Tel.081 81 48 047 - Pietro:+39 338 40 57 162 - Carmine:+39 328 31 49 197
email: teknosudsrl@email.it